Pellicce 2019: le nuove tendenze 

Le pellicce tornano ad essere protagoniste e le tendenze 2019 propongono tante novità per assecondare gusti ed esigenze. Presenti nelle collezioni delle migliori case di moda, le pellicce sono un must della stagione invernale e un capo di cui non poter fare a meno non solo perché riparano dal freddo ma perché sono irresistibili e bellissime da indossare. Basta dare uno sguardo su elpidioloffredo.com per scegliere la pelliccia più alla moda e visionare capi preziosi realizzati in visone, volpe, zibellino e altre qualità prestigiose e raffinate, estremamente piacevoli da portare e ultraleggeri. Scopriamo quali sono le tendenze 2019!

Tagli nuovi e colori smaglianti

In primo piano è la pelliccia di visone, scelta dalle più appassionate che adorano indossare cappotti sofisticati e di un certo prestigio. Oltre ai cappotti, però, il visone viene proposto anche in tagli più corti e sbarazzini, declinati in un’ampia gamma di colorazioni per dare modo anche alle giovanissime di indossare questo capo con disinvoltura e renderlo meno impegnativo. Ecco che troviamo giacche corte in visone realizzate in giallo, in blu, in rosso, in bordeaux e altre splendide colorazioni come pesca, senape smeraldo, che rendono gli outfit esuberanti e frizzanti, e sono anche ideali per le giovani che vogliono distinguersi e non passare inosservate.

Pelliccia animalier di tendenza

Di tendenza moda è anche la pelliccia di visone con fantasia animalier leopardata, un trend che torna con prepotenza alla ribalta e molto apprezzato dalle donne che desiderano un look graffiante e selvaggio ma raffinato. La pelliccia leopardata è un capo davvero particolare, che va ostentato con stile e abbinato con i capi giusti. Molto gettonato è il cappotto in questa fantasia, ritenuto un must have assoluto in fatto di eleganza e sensualità, da indossare con un mini dress nero per essere decisamente glamour, ma anche le giacche corte in pelliccia animalier sono stupende da abbinare con abito e stivali.

Giacche con cappuccio e maniche midi

Splendide anche le giacche con cappuccio e maniche midi, decisamente adatte per le più trendy che amano seguire le tendenze del momento. Realizzate anche in visone e con un’ampia gamma di nuance tra cui scegliere, sono eleganti ma adatte per tutte le occasioni, sia per lavoro che per serate mondane. Pratiche e facili da indossare su tutto, aggiungono un tocco glamour a qualsiasi look. Le chiusure sono realizzate in diversi modi, e oltre che con ganci diversi modelli hanno zip rinforzata e anche a doppio cursore, proprio per dare quel pizzico di sportività che rappresenta una novità nella pelliccia vera, che la rende ancora più comoda e pratica.

Trendy cappotto lungo e con cintura

Tra i trend di pellicce 2019 non mancano i cappotti lunghi e con cintura, morbidi e ideali da indossare quando le temperature sono molto basse. Molto gettonati sono i trench e i doppiopetto anche lunghi fino alle caviglie, legati ben stretti alla vita da lunghe cinture. I modelli hanno una silhouette sciolta e morbida, con qualche piccolo accenno ai tagli vintage, ma non mancano anche i tagli oversize, ovvero i cappotti di pelliccia di grandi dimensioni. Il taglio è stretto sotto e sopra e al centro il diametro si presenta più ampio. Questi modelli sono indicati per occultare i difetti e poterli indossare facilmente su tutto sempre con stile ed eleganza.

Fonte