Ingrosso caramelle, ecco qualche idea su quali prodotti acquistare e dove farlo

< “Dolcetto e scherzetto?” … “Trick or Treat?”

Da sempre nota in America e, negli ultimi anni sempre più diffusa in Italia, la festa di Halloween è ormai un must a cui neanche noi possiamo rinunciare.

Mentre i più grandi decidono di trascorrere questa serata nella maggior parte dei casi partecipando a feste rigorosamente in maschera, i più piccoli si divertono a bussare alla porta dei loro vicini nella speranza di raccogliere sempre più caramelle.

Ecco allora che per non farsi cogliere impreparati, ed evitare lo scherzetto quando suonerà il campanello la notte del 31 Ottobre, i più grandi iniziano a fare rifornimento.

Ma dove acquistare caramelle e dolciumi di qualità a prezzi vantaggiosi?

Dove trovare i dolciumi migliori.

Secondo i ben informati scegliere con attenzione il tipo di dolcetto è la sola strategia che si ha a disposizione per evitare scherzetti fastidiosi e far felici i bambini.

Recarsi presso un ingrosso di dolciumi è una mossa azzeccata: qui si ha il vantaggio di trovare una grande varietà di prodotti di qualità e ad un prezzo inferiore rispetto a quello praticato da un normale tabaccaio o da un negozio di caramelle.

 

La qualità dell’assistenza dell’ingrosso di dolciumi

La maggior parte delle persone che va ad acquistare dolciumi ed altri prodotti per la festa di Halloween non ha idea di cosa comprare e questo vale non solo per i privati ma anche per qualche realtà commerciale.

Questo è il motivo per cui molti degli ingrossi di caramelle sia fisici che online non si limitano ad esporre i prodotti ma assistono il cliente,consigliandolo ed indirizzandolo verso la scelta migliore.

Questo supporto è utile soprattutto per le realtà commerciali, magari gestite da persone anziane non sempre al passo con i tempi: dunque ti consiglio di valutare sempre anche questo aspetto quando entri in un ingrosso di caramelle.

 

Qualche dolcetto che non può mancare.

La scelta delle caramelle e dei dolciumi da acquistare dovrebbe essere fatta tenendo conto anche dei gusti personali: un po’ di spirito di iniziativa non guasta mai!

Scegli prodotti piccoli, incartati e possibilmente a tema perché alcuni di questi oltre che sullo scaffale di qualche tabaccheria potrebbero essere utilizzati durante una delle tante feste per creare il famoso halloween candy table.

Il perché delle dimensioni ridotte è chiaramente dovuto ad una questione di praticità.

Acquista dolci simpatici perché piacciono molto ai bambini ma anche a chi per una sera vuole fare un “passo indietro nel tempo”.

Facendo un’ipotetica lista i dolciumi che non dovrebbero mai mancare sono:

  • lollipop e lecca lecca, di ridotte dimensioni e sempre colorati con un gusto frizzante o fruttato;
  • candy canes, ovvero le famosissime caramelle a forma di bastoncino colorato che in occasione di ricorrenze particolari vengono personalizzate;
  • popping candy, sono quelle caramelle rotondo colorate che spesso si trovano sfuse nei distributori. Frizzanti, alla frutta o ripiene: c’è solo l’imbarazzo della scelta;
  • caramelle gommose incartate, pratiche da essere trasportate sono disponibili in tantissimi gusti: dalle classiche alla frutta o alla liquirizia fino a quelle piccanti o al sapore di pizza.

 

Acquistare dolci online

Come per ogni prodotto che si rispetti anche i dolciumi possono essere acquistati online, con un semplice click.

Come per ogni acquisto in rete anche in questo caso è importante selezionare con attenzione il rivenditore al quale ci si rivolge.

Acquistare online all’ingrosso caramelle ha il duplice vantaggio di poter godere di una maggiore varietà di prodotti e di prezzi più vantaggiosi.

Credo che rivolgersi a rivenditori specializzati sia una valida alternativa per evitare di comprare prodotti scadenti ed esteticamente “non appetibili” per chi le acquisterà.

Valuta con attenzione le condizioni di spedizione ed accertati di poter rimandare indietro la merce nel caso in cui arrivi danneggiata.